Le nostre campagne

EXPO – LAVORO, TUTELA E SICUREZZA
In occasione di Expo Milano 2015, la Camera del Lavoro offre un nuovo servizio di tutela e sicurezza a tutti i lavoratori, le forze dell’ordine,  i volontari e i tirocinanti, che saranno a vario titolo impegnati in Expo.
Puoi rivolgerti a EXPO Lavoro Tutela Sicurezza , per esporci i tuoi dubbi o i tuoi problemi.
Per scaricare i materiali e avere maggiori informazioni visita la pagina EXPO Lavoro Tutela Sicurezza.

CAMPAGNA TESSERAMENTO 2015

Perché iscriversi alla CGIL
Perché la CGIL è il sindacato di chi ha un lavoro, di chi lo ha ma precario, di chi non lo ha, di chi lo cerca e dei pensionati.
Perché la CGIL svolge un ruolo di protezione difendendo i diritti individuali e collettivi contro i soprusi e le ingiustizie.
Il valore dell’iscrizione passa anche attraverso l’offerta di servizi e tutele alle persone che cercano una risposta ai problemi che incontrano nell’attività lavorativa, nei rapporti con il fisco, in campo previdenziale, nella tutela della salute o nell’accesso ai servizi sociali alla persona.

Rafforza anche tu il Sindacato. ISCRIVITI ALLA CGIL.

Se vuoi contribuire anche tu al successo scarica i materiali.

VOLANTINO

LA CGIL PROMUOVE UNA LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE SUGLI APPALTI PUBBLICI

L’iniziativa è parte integrante e significativa di una strategia inclusiva e di lotta al precariato con l’obiettivo di ottenere maggiori garanzie per i lavoratori impiegati nel sistema di assegnazione dei lavori pubblici e privati, contrastare la concorrenza sleale tra le imprese e tutelare l’occupazione nei cambi di appalto.

La raccolta firme del sindacato confederale parte mercoledì 4 febbraio.

PARTECIPA ANCHE TU ALL’INIZIATIVA!

Se vuoi contribuire anche tu al successo scarica i materiali.

– DEPLIANT
– MANIFESTO