Partnership

logo anpi - mario greppi ANPI – Associazione Nazionale Partigiani d’Italia
Sezione Mario Greppi
Fondata nel 2006 la Sezione della Camera del Lavoro di Milano, intitolata a Mario Greppi ha sede in Corso di Porta Vittoria, 43 e conta oltre 250 iscritti.
logo archivio del lavoro

Archivio del Lavoro
L’Archivio del lavoro è un’associazione costituita dalla Camera del Lavoro di Milano e da quattro Federazioni di Categoria – Spi-Cgil, Filt-Cgil, Fisac-Cgil, Filctem-Cgil – alla quale aderisce anche la Fiom Cgil di Milano. In origine nasce con lo scopo di avviare, preservando e ordinando le carte del movimento sindacale, lo studio della società civile del secondo dopoguerra.

logo secondo maggio

Associazione Culturale Secondo Maggio
L’Associazione culturale Secondo Maggio nasce nel 1993 su iniziativa di alcuni artisti e musicologi (tra gli altri, Giuseppe Garbarino,Franco CerriEnrico IntraMaurizio Franco) e “appassionati” di musica (Riccardo TerziGianni Bombaci, – attuale Presidente -, Carlo LescaSandro MolaroPietro Santi). Si avvale, fin dalla sua costituzione, attraverso un’apposita convenzione, della collaborazione della Camera del Lavoro di Milano, con l’utilizzo, per le iniziative concertistiche, dell’Auditorium G. Di Vittorio.

logo licenziamenti

Licenziamenti
Perdi il lavoro? chiama la LINEA CGIL contro i licenziamenti.
340.555.40.55

logo sportello psicologico

Sportello aiuto psicologico
La camera del Lavoro di Milano Dipartimento Politiche Sociali e il corso di specializzazione in Psicoterapia in Età Evolutiva SPP promuovono unoSportello di Consulenza Psicologica per l’età evolutiva.

logo wikilabour WikiLabour.it
Dizionario dei diritti dei lavoratori.

SINDACATI AFFILIATI:

SILP

SILP (Sindacato Italiano Lavoratori Polizia)
SILP è una delle formazioni sindacali più rappresentative della Polizia di Stato con i suoi 10.000 iscritti. Propone strategie di sicurezza innovative per tutti i cittadini che sappiano guardare alle fasce più deboli della nostra società.
Obiettivo dell’organizzazione è anche una rappresentanza non corporativa nelle forze di polizia, la sola capace di garantire una partecipazione reale e trasparente degli operatori ai processi di cambiamento di questo delicato settore dello Stato.

logo sinagi

SI.NA.GI (Sindacato Nazionale Giornalai d’Italia)
Titolari di autorizzazione alla vendita di giornali quotidiani e periodici, coadiutori, gestori, da ex rivenditori non impegnati in altre attività lavorative e da coloro che svolgono o hanno svolto attività sindacale.