ETLISIND

Dal 1980, esperienza, qualità e convenienza al servizio delle tue vacanze

Nata nel 1980 per iniziativa della CGIL di Milano, ETLISIND vanta oggi dei numeri di tutto rispetto che la collocano tra le Agenzie più importanti del Turismo a Milano e in Lombardia: 30.000 persone movimentate, giro d’affari di circa 12 milioni di Euro lordi in un anno.

Tra le possibilità offerte da ETLISIND:
■ Turismo sociale.
■ Turismo aziendale e dei Cral.
■ Turismo di gruppo o individuale.

Per il 2015
1) Agli iscritti CGIL di Milano che prenoteranno le loro vacanze scelte nei Cataloghi individuali ETLISIND verrà sempre riconosciuta la speciale “Quota Convenienza Etlisind”, e inoltre verranno scontati i Diritti d’Iscrizione, tranne quando non sono obbligatoriamente richiesti da altri Tour-Operator.(*) Per aver riconosciuti tali sconti è obbligatorio alla prenotazione (e non successivamente) presentare la TESSERA 2015.

2) Agli iscritti CGIL di Milano che prenoteranno viaggi e/o soggiorni nei Cataloghi individuali dei migliori Tour-Operator italiani verrà riconosciuto uno sconto del 5% sul prezzo base, esclusi i supplementi.(**). Per aver riconosciuti tali sconti è obbligatorio alla prenotazione (e non successivamente) presentare la TESSERA 2015.

3) Agli iscritti CGIL attivi di Milano che attraverso i propri Cral o in modo autonomo vogliono organizzare una vacanza di gruppo:quotazioni speciali personalizzate.

Ricordate che la Tessera CGIL vi offre la possibilità di avere i nostri servizi alle migliori condizioni.

(*) ATTENZIONE: tali sconti NON SONO applicabili alle quotazioni gruppo e alle varie offerte speciali o last-minute.