Da: Capasso Edda
Inviato: mercoledì 13 gennaio 2016 09:39
Oggetto: Manifestazione Diritti Civili 23 gennaio 2015

 

 

Adesione della Camera del Lavoro di Milano alla manifestazione sui diritti civili del 23 gennaio 2016.

 

 

"Non una ma tante piazze in tutta Italia" Il 23 gennaio mobilitazione nazionale per i diritti lgbt in numerose città italiane. La Camera del Lavoro di Milano aderisce, partecipa alla manifestazione di Piazza della Scala e invita tutti e tutte a partecipare.

In vista della discussione in Senato sul ddl Unioni Civili, in calendario nei giorni 26, 27, 28 gennaio, il mondo associativo ha scelto sabato 23 gennaio come giornata di mobilitazione nazionale. Dalle tante piazze italiane sarà rivolto un appello a Governo e Parlamento affinché si legiferi per il riconoscimento di dignità e di diritti anche a gay, lesbiche e transessuali, cittadini e cittadine di questo Paese, alle loro famiglie, ai loro figli e figlie, come da tempo accade nel contesto europeo e internazionale.

La Camera del Lavoro di Milano aderisce e sarà presente alla manifestazione che si terrà a partire dalle ore 14.30 in Piazza della Scala e invita ad esserci tutti coloro che si battono per uno Stato laico, per i diritti di tutte le persone e per una civile convivenza. L’uguaglianza e il riconoscimento di diverse forme di famiglia passa anche attraverso il ddl Cirinnà, un passo avanti che va sostenuto e che non deve essere oggetto di ulteriori mediazioni, in particolare per quanto riguarda l'adozione del figlio del partner.

 

 

 

-------------------- Avvertenza --------------------
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato o lo stesso Le fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del D.Lgs. 196/2003 ed alla legislazione europea (Direttiva 2002/58/CE).
Vi informiamo inoltre che gli allegati e il corpo del messaggio sono stati sottoposti a scansione antivirus per verificare l'assenza di virus. E' comunque vostra responsabilità verificare che la presente sia controllata da un vostro software antivirus.