giovedì, Marzo 28, 2024
Banner Top

Workers’ memorial day

La voce di chi vuole vivere e lavorare in sicurezza.

 

In occasione della celebrazione del “Workers’ Memorial Day”, insieme a Cisl e UIL Milano, per un’iniziativa specifica sui temi della salute, sicurezza e prevenzione nei luoghi di lavoro.

Attraverso la voce e le testimonianze dei rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza, per condividere una lettura del vissuto, delle esperienze nel lavoro, che possa offrire una visione di come la tutela e la salvaguardia della salute e della sicurezza sia una priorità non solo al tempo del Covid. Occuparsi di questo significa anche tutelare e salvaguardare la collettività nel suo complesso.

Interverranno Domenico Lovisi Rls Cisl settore sanità, Anna Cammarota Rls Cgil appalti settore sanitario, Monica Gaspari Rlst Uil settore edile, Alvaro Monzani Rls Cgil settore trasporti, Angela Laprocina Rls Cisl settore metalmeccanico, Adriano Mazzullo Rls Uil settore bancario; coordinerà l’evento il giornalista Matteo Pucciarelli.
L’appuntamento è per mercoledì 28 aprile, dalle ore 15.30 alle ore 17.00, sulla nostra pagina Facebook. Per riaffermare che la tutela della salute e della sicurezza viene prima di ogni cosa, per continuare a vivere e lavorare in sicurezza.
Segui l’evento, clicca qui –> Facebook
Banner Content
Tags: , ,

Related Article

0 Comments

Leave a Comment