Lavoro: il 26 giugno le tre manifestazioni di Cgil Cisl Uil a Torino, Firenze e Bari

Roma, 23 giugno – “Ripartiamo, insieme. Con il lavoro, la coesione e la giustizia sociale per l’Italia di domani”: è questo lo slogan delle tre manifestazioni unitarie di Cgil, Cisl, Uil che si svolgeranno in contemporanea sabato 26 giugno dalle ore 10.30 a Torino, Firenze e Bari, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza anti Covid ancora in vigore.

A Piazza Castello a Torino parlerà il Segretario Generale della Cgil, Maurizio Landini (ore 12.00), per la segreteria confederale saranno presenti Roberto Ghiselli e Tania Scacchetti; a Firenze a Piazza Santa Croce interverrà il Segretario Generale della Cisl, Luigi Sbarra (ore 11.30), per Cgil saranno presenti i segretari confederali Giuseppe Massafra ed Emilio Miceli; a Bari a Piazza della Libertà, interverrà il Segretario Generale della Uil, Pierpaolo Bombardieri (ore 11.00) e per la Cgil saranno presenti la vicesegretaria generale Gianna Fracassi e la segreteria confederale Rossana Dettori.

Sono previsti anche gli interventi di sei delegati sindacali (dalle ore 10.00 alle 11.00), in ciascuna delle tre piazze, in rappresentanza delle categorie dei lavoratori e dei pensionati.
Le piazze dove si svolgeranno le manifestazioni saranno collegate tra loro virtualmente grazie a dei maxi schermi.

I giornalisti avranno bisogno tutti di un accredito stampa per accedere all’area palco. Gli hashtag della giornata saranno #Ripartiamoinsieme, #CgilCisUil e #26giugno.

MATERIALI GRAFICI

Scarica il volantone: web

Scarica il manifesto:  70×100100×1400A36×335×5050×70

Per i social: instagram 1080×19201080×1080 – Facebook 1080×566 – Twitter 1200×628