sabato, Aprile 27, 2024

Abbiamo bisogno che il mondo del lavoro a Milano prenda parola.

Un evento di tre giorni aperto al pubblico, che si terrà sul piazzale della Camera del Lavoro in Corso di Porta Vittoria 43 nei giorni 20-21-22 settembre 2023.

Nel tardo pomeriggio delle tre giornate dalle ore 18.00 alle ore 20.00 ospiteremo interventi e dibattiti classici, affidati ai “potenziali attori” dei temi scelti. (ABITARE – REDDITO – INCLUSIONE).

Sarà allestito uno spazio dove poter fare un semplice aperitivo e mangiare qualcosa per poi attendere l’evento musicale previsto tra le 21.00 e le 23.00 di ogni sera.

Questi tre giorni di dibattiti e socialità si inseriscono a pieno titolo nell’impegno che tutti noi stiamo promuovendo nella campagna di assemblee e mobilitazione che la Cgil e le sue categorie stanno facendo vivere nei luoghi di lavoro e nel territorio. La costruzione del consenso attorno alle nostre priorità richiede uno sforzo straordinario che sappia coniugare le condizioni di lavoro con le condizioni di vita. L’importante manifestazione del prossimo 7 ottobre, a sostegno dei valori e dei principi della nostra bella Carta Costituzionale.

il programma completo

Locandina